Benvenuti

Esplorare la Costiera Amalfitana,Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO dal 1997, è una emozione continua e indescrivibile. Escursioni, gite in barca, scalate, lezioni di cucina e degustazioni, sono solo alcune delle attività che questa terra offre. L’isola di Capri, il Duomo di Amalfi, le Ville di Ravello, le Rovine di Pompei e Ercolano, il Sentiero degli Dei, i dolci di Minori, il “cuoppo” fritto di Cetara. Chiedi informazioni ai nostri concierge, sapranno darvi i giusti consigli per un soggiorno indimenticabile.

Attrazioni consigliate

Amalfi: una città storica, antica Repubblica Marinara, nel cuore della Divina Costiera. Il suo Duomo, i suoi vicoli, il Museo della Carta. Amalfi è  la principale città della Costiera Amalfitana.

Ravello:  situata nella parte alta della Costiera Amalfitana, è nota per gli straordinari giardini sulle scogliere e per le sue famose ville. Sensazionali i panorami misti ad arte e cultura.

Capri: l’isola nel Golfo di Napoli, è famosa per il territorio scosceso, gli hotel esclusivi e lo shopping, che spazia dall’alta moda, al limoncello, fino ai sandali di cuoio artigianali.

Pompei: impossibile non visitare almeno una volta nella vita le suggestive rovine archeologiche di Pompei, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Ercolano: famosa nel mondo per gli scavi archeologici della città romana fondata, secondo la leggenda, da Ercole e distrutta dall’eruzione del Vesuvio del ’79.

Vesuvio: è la meta preferita di tantissimi visitatori provenienti da tutto il mondo. Il Vesuvio è un Parco Nazionale e si può percorrere a piedi fino alla sua vetta arrivando quindi fino al cratere.

Il sentiero degli Dei: viste mozzafiato sulla Costiera Amalfitana contornano il Sentiero degli Dei, che porta gli amanti del trekking e dell’aria aperta da Agerola a Positano.

Sorrento: Altra eccellenza è la bellissima Sorrento, con le sue ripide scogliere, le caratteristiche spiagge e lo shopping tradizione nelle vie del centro storico

Napoli: senza alcun dubbio è diventata negli ultimi anni una meta privilegiata per tanti turisti italiani e stranieri che amano trascorrere le proprie vacanze nelle grandi Città d’Arte.

Borgo marinaro di Cetara: questo borgo caratteristico è noto per il suo incantevole porticciolo e la sua lunga tradizione ittica, in particolare per il pesce azzurro e il tonno.

Photo Gallery

Perché scegliere noi?

Tanti buoni motivi per sceglieci.

  1. Posizione strategica, 15 minuti a piedi dal centro, vicino ad ogni trasporto per raggiungere liberamente le mete più ambite
  2. Ampia gamma di servizi inclusi
  3. Parliamo la tua lingua
  4. Servizio in camera su richiesta
  5. Camere adatte per relax di coppia e famiglie
  6. Struttura interamente non fumatori
  7. Lounge bar
  8. Colazione a buffet ricca di prodotti tipici locali
  9. Business corner (postazione pc, stampante e fax)
  10. Transfer Limousine (a pagamento)
  11. Parcheggio privato a 500 metri dalla struttura (a pagamento)
  12. Animali ammessi su richiesta (non è previsto alcun supplemento)
  13. …e tanti altri.

Ci stai ancora pensando? Affrettati

Sono stata in questo hotel purtroppo solo per una notte ma spero in futuro di poterci tornare. Le camere sono belle e accoglienti, complete di tutti i comfort. La vista su Positano è spettacolare. Ho trovato lo staff molto cortese e questo mi ha fatto sentire subito a mio agio. Consigliatissimo! – Arianna-bk

Una vista meravigliosa. – Trip Advisor

Vedi tutte le recensioni

Vedi le nostre camere