Art hotel

Protetto dalla Dea Pasitea, con lo sguardo dritto verso l’isola dei Galli, la favolosa isola delle sirene di Ulisse, il Positano Art Hotel Pasitea regala ai suoi clienti profumi e sapori della divina costiera. Situata nella zona più gettonata di Positano, questa struttura è molto apprezzata per le visite turistiche nella Costiera Amalfitana o per godersi il favoloso e rilassante mare della città.

"IL NOSTRO PANORAMA"


Sulla caratteristica roccia di Positano, si poggia il Positano Art Hotel Pasitea, 4 stelle esempio di architettura mediterranea con arredi in muratura, pietra lavica e ferro battuto.

L’albergo, completamente ristrutturato, mette a disposizione degli ospiti 30 camere distribuite su 4 piani serviti da ascensore, ognuna con le proprie peculiarità. Esse dispongono, in generale, di bagno privato con asciugacapelli, piastra per capelli, specchio vanity, TV satellitare, minibar, tea coffe maker, cassaforte, accesso ad internet WI-FI gratuito, aria condizionata e tanto altro ancora.

Tutte le 30 camere sono non fumatori. La prima colazione, continentale a buffet, può essere consumata nella sala dedicata o nella propria camera.

L’hotel non possiede un ristorante interno ma grazie alla sua strategica posizione è vicino ad innumerevoli locali, dalla tradizione locale all’alta cucina.
Il bar in loco è l’ideale per aperitivi, cocktail o rapidi spuntini.
Presso la reception, attiva 24 ore è possibile usufruire del comodo servizio di deposito bagagli, di custodia valori e di conciergerie.
L’Hotel dispone di tre tipologie di camere: Standard vista mare, Executive vista mare e Executive vista mare con vasca idromassaggio.
Tanti altri i servizi accessori disponibili e richiedibili alla reception dell’albergo.