Camere & Suites
Semplicità è la nostra parola d’ordine.
Le nostre camere costituiscono un unicum nell’offerta alberghiera. Tutte le camere si affacciano sulla splendida baia di Positano e tutte possiedono balconi e/o terrazze private dove potete rilassarvi e godere del panorama.
Le nostre 29 camere, tutte diverse una dall’altra, sono impreziosite dall’arredamento tipicamente mediterraneo che le rendono eleganti e si fondono perfettamente con l’atmosfera marittima tipica del posto.
Le nostre camere sono dotati di letti singoli (90×195) e letti doppi (180X195) con materassi Dorelan alti 30 cm della linea incanto, memory. I guanciali sono in Linea Myform Oxigen, il Made in Italy per eccellenza.
Da qualche anno, l’Art Hotel Pasitea, ha deciso, in virtù dell’iniziativa “Salviamo il pianeta”, di sostituire la solita linea cortesia “usa e getta” con una linea raffinata formato famiglia "Neroli", dalle fragranze dei fiori e agrumi.