Le nostre camere e suite

L’Hotel dispone di tre tipologie di camere che si differenziano principalmente nelle misure e negli spazi.


Semplicità è la nostra parola d’ordine. Le nostre camere costituiscono un unicum nell’offerta alberghiera. Tutte le camere si affacciano sulla splendida baia di Positano e tutte possiedono balconi e/o terrazze private dove potete rilassarvi e godere del panorama.



Stile
Le nostre 30 camere, tutte diverse una dall’altra, sono impreziosite dall’arredamento tipicamente mediterraneo che le rendono eleganti e si fondono perfettamente con l’atmosfera
marittima tipica del posto. 

Dotazioni
Tutte le camere sono dotate di una vasta gamma di servizi e accessori, molti disponibili su richiesta presso la hall dell’albergo. Tutte le informazioni saranno sempre a portata di mano grazie alla Guest-Directory presente in ogni camera. La struttura, nella hall dell’albergo, disponine inoltre di un Business-Corner dotato di computer e stampante multifunzione con accesso ad Internet, disponibile H24 per tutti i clienti.

Letti
Le nostre camere sono dotati di letti (90×195) Linea Waterlilly, così come per i guanciali, Linea Myform Oxigen, il Made in Italy per eccellenza.

In bagno
Da qualche anno, l’Art Hotel Pasitea, ha deciso, in virtù dell’iniziativa “Salviamo il pianeta”, di sostituire la solita linea cortesia “usa e getta” con una linea raffinata formato famiglia “Neroli”, dalle fragranze dei fiori e agrumi.